Skip to main content
Monte

CONVENZIONE MONTE PASCHI DI SIENA 

Con riferimento alla Convenzione in essere tra CRA Acea e Monte Dei Paschi di Siena, è stata introdotta una nuova carta prepagata “Quickard” che, a partire dal 31 marzo p.v., sarà prevista all’interno della Convenzione riservata ai dipendenti di Acea S.p.A. e a quelli delle Società controllate e partecipate.
In allegato la brochure promozionale riepilogativa dell’intera offerta, aggiornata a Dicembre 2020 con i nuovi termini con validità fino al 31/12/2021


Il CRA Acea, ha rinnovato una speciale convenzione rivolta ai propri dipendenti con l’Istituto Bancario Monte Dei Paschi di Siena.

La vantaggiose condizioni della convenzione, valida fino al 31/12/2020, ad eccezione delle condizioni economiche dei MUTUI MPS MIO ed MUTUI MPS MIO in Surroga (valide fino al 31/03/2020) e attiva su tutto il territorio nazionale per tutti i dipendenti del Gruppo (esclusi pensionati), prevedono agevolazioni su numerosi prodotti bancari quali mutui, finanziamenti, conti correnti e polizze assicurative che in parte trovate nel volantino.

Per tutte le informazioni di dettaglio e per fissare un appuntamento nella filiale più vicina, è stato attivato un Numero Verde 800 414141 (opzione 3 scelta 2) e un account mail info [at] mps.it dedicato alle convenzioni.

Tutti i dettagli nel volantino in allegato.

Il Presidente

Emilio Pecetta

 

Facebook