Skip to main content

FIT & GO srl

Poco tempo per allenarti?fit
E se ti bastassero #20minuti a settimana?
Allenati con la tecnologia EMS ed un Personal Trainer dedicato!

Siamo stati i primi a portare questo nuovo format in Italia, un allenamento unico, mai visto prima... e la cosa più interessante: un allenamento per tutti!
 

Tutte quelle persone che non hanno il tempo o la costanza per allenarsi in palestra o non possono per problemi di salute come osteoporosi, ernie del disco, infortuni di diversi tipi. Donne in carriera, neo-mamme, giovani ed anziani, pigri e sportivi agonisti Noi abbiamo una risposta per ognuno di loro!

20 minuti di allenamento, una volta alla settimana! E così ci siamo conquistati 113.000 clienti soddisfatti e 80 affiliati che ogni giorno con noi portano avanti #larivoluzionedelfitness in Italia!
Fit And Go è un sistema di allenamento innovativo total body che abbina tecnologie di ultima generazione ed esercizio a corpo libero, con sedute su appuntamento e Personal Trainer specializzati. I risultati, tangibili e altamente personalizzabili, sono il frutto dell’unione tra tecnologia e contrazione volontaria del muscolo.

 

Le tecnologie Fit And Go
Fit And Go offre ai suoi iscritti allenamenti basati su tre innovative tecnologie Ems, Vacufit e Criofit. Scopri quale di queste è più adatta a te in base ai tuoi obiettivi!
EMS: Combinata con esercizi a corpo libero, l’Elettro Mio Stimolazione riesce ad aumentare dell’80% la contrazione del muscolo raggiungendo gli strati più profondi. Con l’aiuto di un Personal Trainer specializzato, in soli 20 minuti è possibile allenare più di 300 muscoli, l’equivalente di a 4 ore di tradizionale palestra. (link: https://www.fitandgo.it/ems/)
Vacufit: Simile al tradizionale tapis roulant, associa l’esercizio aerobico all’effetto vacuum (sottovuoto) e all’effetto termale (radiazioni infrarosse). Aiuta a combatte gli inestetismi adiposi riuscendo a bruciare fino a 700 calorie in 30 minuti. (link: https://www.fitandgo.it/vacufit/)
Criofit: una cabina di criosauna che attraverso i vapori di azoto riduce la temperatura all'interno fino a -170 gradi, per 3 minuti. È un ottimo trattamento per chi vuole accelerare il recupero muscolare, ridurre lo stress e riequilibrare l’attività del sonno. Inoltre, aiuta a ridurre la cellulite e la massa grassa, accelerando il metabolismo. (link: https://www.fitandgo.it/criofit/)

...E tu? Cosa aspetti a provare la rivoluzione del fitness?
SCONTO DEL 10% PER TUTTI I DIPENDENTI ACEA

Prenota su www.fitandgo.it la tua lezione di prova gratuita
Iscrizione annuale 49,00 Euro (consulenza PT, card, bia, Kit "senzapensieri")

fit and go
Facebook