Skip to main content
BURRACO

EVENTO BURRACO -CENA al FUNGO & Saluti estivi della Sezione!

Ce lo avete chiesto, e vi abbiamo accontentato! per l’ultimo incontro prima dell’estate, abbiamo organizzato al Fungo; dunque, UNISCITI A NOI PER UNA SERATA INDIMENTICABILE sarà l’occasione per salutarci e augurarci buone vacanze!

Ti aspettiamo per il nostro Evento Burraco, CENA al FUNGO! per una serata di divertimento, risate e buona compagnia.

Cosa ti aspetta?

Ø Burraco: Sfida i tuoi amici in entusiasmanti partite! Se non sai giocare niente paura ci pensiamo noi ad insegnarti! Che tu sia un esperto o un principiante, il divertimento è garantito!

Ø Cena: BIBITA+SUPPLI’+PATATINE FRITTE+PIZZA GIGANTE+PIZZA DOLCE – 25€

Ø Quando: venerdì 13 giugno 2025

Ø Ore: 18:30 inizio gioco, cena dalle 20:00 alle 21:00, ripresa gioco

Ø Dove: IL FUNGO Rooftop PIAZZA PAKISTAN, 1 ROMA (EUR)

Porta amici e parenti, perché più siamo, più ci divertiamo!

Non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna della gioia e dell’amicizia. Conferma la tua presenza entro il giorno mercoledì 11/06/2025 Per info e prenotazioni: Presidente sezione Burraco Rita C. Vendittelli tel. 348/3440694 anche via Wzp e-mail: ritacristina.vendittelli [at] aceaspa.it

Ti aspettiamo a braccia aperte!

Facebook