SANAMEDICAL
Sana Medical Srl è un poliambulatorio con presidio di fisioterapia.
Il nostro progetto nasce con l’obiettivo di realizzare un centro di eccellenza specializzato in ortopedia e fisioterapia.
I nostri punti di forza sono:
- Professionisti di altissimo livello, riconosciuti a livello nazionale e internazionale;
- Realizzazione di percorsi personalizzati, studiati dal nostro staff sulle esigenze di ogni nostro paziente;
- Pluralità dei professionisti coinvolti, che possono seguire il paziente nelle varie fasi: dalla diagnosi alla riabilitazione.
In Sana Medical medici e fisioterapisti lavorano a stretto contatto, nessun protocollo è predefinito: ogni paziente è unico così come è unico il suo percorso riabilitativo.
CONSULENZA GRATUITA DI MEDICINA ESTETICA
Che si tratti di dare nuovo tono alla tua pelle, di ridefinire i volumi delle tue labbra o le forme del tuo viso, o di trovare la formula perfetta per contrastare i segni del tempo, questa è l’occasione che aspettavi per farti un regalo, quel cambiamento che da tempo desideravi.
Il 13 dicembre dalle ore 9 alle 14, in SanaMedical potrai effettuare una visita con consulenza gratuita con la Dr.ssa Giulia Ruggeri, Chirurgo Estetico, Plastico e Ricostruttivo.
La consulenza servirà a guidarti verso il trattamento migliore per te, rispettando i tuoi desideri ma esaltando sempre la tua bellezza naturale.
La parola chiave di questa giornata insieme? ARMONIA.
📌 Durante il nostro Open Day troverai inoltre dei pacchetti promozionali per:
✔ filler labbra, filler al naso (rinofiller), filler zigomi, full face
✔ biostimolazione
✔ trattamenti di Medicina Estetica per alleviare le cicatrici
✔ infiltrazioni di tossina botulinica a uso estetico o medicale (ad esempio per trattare l’iperidrosi o il digrignamento notturno dei denti)
❗ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: i posti disponibili per questa giornata sono limitati!
Contattaci per riservare un appuntamento con la Dr.ssa Ruggeri 👇🏼
📞 06 89111409
📱327 2355889
📍 Siamo in Via Cosimo Giustini 20 (zona Monteverde Nuovo)
NB.: la laurea in Medicina Estetica non esiste ma quella in Chirurgia Plastica sì 😉

STAFF
Sana Medical è un progetto nato dall’idea di 4 soci: due fisioterapisti e due imprenditori.
I fisioterapisti responsabili dell’organizzazione e della operatività del poliambulatorio sono :
-
Marco Esposito, fisioterapista della prima squadra della A.S. Roma, specializzato in riabilitazione e traumi sportivi;
-
Laura Ferrari, professionista con 18 anni di attività, di cui gli ultimi due trascorsi presso la “Fondazione Santa Lucia I.R.C.C.S.”, specializzata nella ginnastica posturale, metodo Mezieres.
Gli imprenditori Alessio Serenella e Alessandro Careccia curano le attività commerciali e amministrative nonchè la gestione dei fornitori. Entrambi operano da più di 15 anni nell’ambito sanitario.
Lo staff di Sana Medical si avvale di: ortopedici, medici specializzati nell’ambito della fisiatria e della reumatologia per il trattamento di patologie e traumi a carico di specifici distretti corporei ( anca, spalla, caviglia, ginocchio, colonna, ecc.) nutrizionista, altri fisioterapisti.
I NOSTRI SERVIZI
Visite mediche specialistiche
- Ortopedia;
- Fisiatria;
- Reumatologia;
- Scienze della nutrizione e dietologia;
- Ozonoterapia;
- Medicina rigenerativa;
- Terapia infiltrativa.
Prestazioni Fisioterapiche:
- Tecarterapia;
- Laserterapia ad alta potenza;
- Ultrasuonoterapia;
- Magnetoterapia;
- Tens
- Diadinamica;
- Ionoforesi;
- Elettrostimolazione;
- Crioterapia;
- Terapia manuale;
- Massoterapia;
- Rieducazione motoria;
- Kinesiterapia;
- Kinesiotaping;
- Bendaggio funzionale;
- Ginnastica propriocettiva;
- Riabilitazione post chirurgica;
- Riabilitazione sportiva;
- Valutazione funzionale;
- Valutazione posturale;
- Ginnastica posturale individuale metodo Mezieres;
- Riabilitazione del pavimento pelvico;
- Riabilitazione cranio-mandibolare;
- Osteopatia.
È previsto servizio di fisioterapia domiciliare.
IL POLIAMBULATORIO
Ci troviamo nel quartiere Monteverde a Roma, in Via Cosimo Giustini, 20.
La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è convenzionata con un parcheggio a 200 metri.
La sede di 150 mq, situata a livello stradale, è composta da:
- 2 studi medici;
- 3 box fisioterapia;
- 1 sala per attività motoria individuale;
- Reception;
- Servizi sanitari;
- Spogliatoi utenti;
- Spogliatoio personale.
Per qualsiasi approfondimento sui medici e fisioterapisti che collaborano con la nostra struttura o maggiori informazioni sulle attività o altro vi rimandiamo al nostro sito: www.sanamedical.it
OFFERTA TRATTAMENTO RISERVATO SOCI CRA
* la scontistica prevista dalla convenzione non si applica agli Open Day, alle promozioni in corso, ad eventuali pacchetti di più prestazioni e a: Sedute di rieducazione del pavimento pelvico Sedute di osteopatia Infiltrazioni (ozonoterapia, acido ialuronico, cortisone, ecc.)