Asilo Nido Aziendale
Comunicato
A partire dal 24/02/2023 saranno aperte le iscrizioni all’asilo nido aziendale per l’anno 2023/2024.
Tutti i dipendenti del gruppo ACEA interessati a tale servizio potranno presentare domanda d’iscrizione, tramite la procedura online dedicata cliccando sul seguente link
https://forms.office.com/r/9uDhG3vnS5 entro il giorno 17/03/2023.
Sarà possibile inviare il modello ISEE ed eventuale documentazione aggiuntiva all’indirizzo mail iscrizioninido [at] craacea.it ()
Si ricorda inoltre che il nido accoglie bambini che non abbiano compiuto i tre anni di età alla data del 31 dicembre e che potrà essere richiesta l’iscrizione per i futuri neonati a fronte di una dichiarazione rilasciata dal ginecologo di fiducia, da inviare all’indirizzo mail sopraindicato, che certifichi la data presunta del parto entro il prossimo 31 maggio.
La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata anche dai dipendenti i cui figli già frequentano il nido aziendale.
RISORSE UMANE
F.to Claudio Mancini
La nostra struttura nasce con l’intento di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei dipendenti Acea Spa e delle loro famiglie. Interpretando e facendo proprie le esigenze dei numerosi genitori presenti in Azienda è ormai in funzione da diversi anni l’Asilo Nido Aziendale “Ponteponentepontepì” la cui struttura, articolata in funzione di gruppi pedagogici con riferimento all'età, allo sviluppo e all'autonomia psicomotoria raggiunta dai bambini, è così articolata:
- Sezione Lattanti Disponibilità totale 7: In questa sezione vengono inseriti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 mesi esclusivamente provenienti dalla graduatoria aziendale ( no Comune di Roma)
- Sezione Semidivezzi Disponibilità totale 21 : La sezione dei Semidivezzi ospita bambini di età compresa tra i 12 ed i 23 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma;
- Sezione Divezzi Disponibilità totale 21 : Nella sezione dei Divezzi infine troviamo bambini di età compresa tra i 24 ed i 36 mesi, graduatoria aziendale e Comune di Roma
Il nido prevede la possibilità di ospitare nelle tre sezioni un totale di 49 bambini di cui 39 posti saranno riservati ai figli dei dipendenti del gruppo ACEA mentre i restanti 10 saranno a disposizione dei bambini provenienti dalle graduatorie del Comune di Roma – Municipio I in virtù della convenzione stipulata tra ACEA Spa ed il Comune stesso.
Per accedervi è necessario compilare l’apposita domanda entro i termini previsti dal bando interno che verrà pubblicato di anno in anno e, se inseriti in graduatoria, procedere al pagamento della retta mensile che sarà calcolata utilizzando le tabelle previste per il Comune di Roma tenendo conto del valore dell’ISEE e della fascia oraria prescelta (7.00/14.30 – 7.00/17.30).
Clicca QUI per compilare il modulo online, inviando poi il modello ISEE ed eventuale documentazione aggiuntiva all'indirizzo:
iscrizioninido [at] craacea.it
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!
N.B.: Per invio curriculum e candidature di lavoro, inviare email solo ed
esclusivamente a: nidoacea [at] aceaspa.it
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE INVIATE AD ALTRI INDIRIZZI MAIL.
Si ricorda che il pagamento della retta mensile sarà effettuato con trattenuta in busta paga salvo diversa comunicazione da parte del dipendente da presentarsi entro il giorno 31 Luglio. La quota mensile sarà calcolata sulla base dell’ISEE consegnato in fase di presentazione della domanda. Qualora non fosse stato presentato alcun ISEE e non si abbia l’intenzione di presentarlo verrà applicata la quota massima prevista per la fascia oraria prescelta.
Il posto al nido si considera tacitamente accettato all'atto dell'inserimento in graduatoria, si prega di voler comunicare eventuali rinunce entro il giorno 30 giugno del corrente anno al fine di poter procedere con l’aggiornamento degli inserimenti. Qualora la rinuncia pervenga oltre tale scadenza dovrà essere comunque corrisposta la prima mensilità di settembre.
