Skip to main content
green
A partire dal 6 Agosto

Comunicazione GREEN PASS a partire dal 6 agosto 2021

In relazione a quanto disposto dal D.L. 105/2021 del 23 luglio u.s., a partire dal 6 agosto p.v., l’accesso ad alcuni servizi e/o attività è subordinato all’esibizione da parte del fruitore del c.d. GREEN PASS (Certificazione Verde Covid-19).
In ottemperanza a quanto sopra e in attesa di eventuali deroghe e/o chiarimenti richiesti al Governo da parte delle associazioni di categoria, fra cui ASTOI Confindustria Viaggi a cui la scrivente aderisce, Vi comunichiamo che le strutture ricettive da noi commercializzate, a far data dal 6 agosto potranno richiedere ai propri ospiti l’esibizione del GREEN PASS (QR CODE) al momento del check-in e/o alla fruizione di alcuni servizi in base ai singoli protocolli organizzativi.

Invitiamo pertanto tutti coloro in partenza, a munirsi prima dell’arrivo in struttura della suddetta certificazione, attestante una delle seguenti condizioni:

  • avvenuta vaccinazione anti COVID-19 (anche con prima dose di vaccino con validità dal quindicesimo giorno dopo la somministrazione);
  • test antigenico rapido o molecolare con esito negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti l’arrivo in struttura;
  • guarigione dal COVID-19 avvenuta non oltre i sei mesi precedenti l’arrivo in struttura.


L’esibizione del GREEN PASS non è richiesta ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale
(minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.


La Direzione Alberghiera,  in assenza del GREEN PASS (QR CODE), potrebbe  negare l’accesso  ai servizi riportati nel suddetto Decreto. 
Per maggiori informazioni sul GREEN PASS e su come  ottenerlo, vi preghiamo di collegarvi al seguente link:

https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

 


Ringraziando ,

Vi auguriamo BUONE VACANZE

Facebook